BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
News and press
maggio 10, 2017 -

Internazionali BNL d’Italia 2017: segui i momenti emozionanti del torneo su We Are Tennis by BNP Paribas

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

wearetennis_internazionalibnlditalia-800x600Parte oggi, al Foro Italico di Roma, la 74ª edizione degli Internazionali BNL d’Italia 2017 di cui la Banca è title sponsor da dieci anni. Si inizia con i match conclusivi di pre-qualificazione che termineranno domani, mentre il 12 maggio ci sarà il sorteggio del tabellone principale maschile e femminile. Il torneo entrerà nel vivo da domenica 14 maggio per concludersi domenica 21.

We Are Tennis, la community tematica sul tennis del Gruppo BNP Paribas seguirà anche quest’anno i tanti momenti emozionanti del Torneo sui suoi canali social: su Facebook, che conta oltre 1 milione e 600mila fan mondiali, su Twitter con circa 48 mila follower e su Instagram.

Per tutta la durata degli Internazionali BNL d’Italia i fan – grazie a contenuti esclusivi, approfondimenti, interviste e immagini – potranno seguire in diretta gli incontri e partecipare attivamente alle conversazioni postando foto e video.

Insieme a We Are Tennis sarà attivo, come nelle passate edizioni, il canale Twitter dell’Ufficio Stampa della Banca, @BNL_PR, che diffonderà quotidianamente notizie, immagini, comunicati e informazioni, anche dalla Press Area del Foro Italico, a diretto contatto con i giornalisti accreditati.

Anche quest’anno il Villaggio del Foro Italico ospiterà l’Area BNL, dove sarà possibile effettuare operazioni bancarie attraverso due sportelli ATM. Ogni giorno, inoltre, all’interno dell’area, sarà possibile incontrare e conoscere i grandi campioni grazie all’iniziativa “Star Program” di ATP e WTA.

 

Seguici su We Are Tennis