Il Gruppo BNP Paribas incontra gli studenti dell'Università Cattolica di Milano e dell'Università di Salerno - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
News and press
ottobre 9, 2017 -

Il Gruppo BNP Paribas incontra gli studenti dell’Università Cattolica di Milano e dell’Università di Salerno

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Il Gruppo BNP Paribas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. Durante questi eventi, presso lo stand BNP Paribas i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.

Ecco i prossimi eventi.

Career Day Università Cattolica di Milano – 10 ottobre
Il 10 ottobre BNP Paribas sarà presente presso Università Cattolica di Milano con un proprio stand. L’evento è aperto a laureandi e laureati di tutte le facoltà che potranno fare dei brevi colloqui conoscitivi con uno o più recruiter HR presenti per l’occasione.
La job fair si terrà presso la sede dell’Università Cattolica di Milano dalle 9:00 alle 17:30.

Per saperne di più visita il sito dell’Università Cattolica


Job In Campus Università di Salerno – 11 ottobre
Gli studenti dell’università di Salerno potranno consegnare il cv ai recruiter BNP Paribas presenti presso l’ateneo e fare brevi colloqui conoscitivi.
Gli interessati si potranno recare presso la sede dell’Università dalle 9:00 alle 18:00.

Per saperne di più visita il sito dell’Università di Salerno

Se vuoi conoscere gli eventi a cui il Gruppo BNP Paribas partecipa vieni a trovarci su job.bnl.it e seguici su Facebook e Twitter.