BNL Gruppo BNP Paribas: domani EduCare Tour Campus incontra gli studenti dell’Università di Firenze - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
marzo 13, 2018 -

BNL Gruppo BNP Paribas: domani EduCare Tour Campus incontra gli studenti dell’Università di Firenze

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

EduCare Tour Campus incontra di nuovo gli studenti universitari. L’appuntamento è per domani alle 16.00 presso l’Università di Firenze per parlare della rivoluzione digitale. Il titolo dell’incontro è, infatti, “Scenari economici, lavoro e digital transformation”.

Relatori esperti del settore parleranno della rivoluzione digitale e dell’impatto che questa trasformazione sta avendo nel quotidiano. Non solo sulle persone ma anche sulle imprese. Durante l’incontro si entrerà nel cuore di queste tematiche parlando degli scenari economici sottostanti ma anche delle nuove opportunità professionali che l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione dei processi potrebbero garantire ai nativi digitali.

EduCare Tour è un format realizzato da BNL Gruppo BNP Paribas per gli studenti universitari. Si tratta di incontri presso i maggiori Atenei italiani organizzati in collaborazione con una cattedra ospitante.
Dal 2013 si è rivolto a circa 3.500 studenti universitari che hanno potuto approfondire, con l’aiuto di docenti e specialisti della Banca, diverse tematiche di natura economica e finanziaria, ma anche nel campo delle nuove tecnologie e del sociale.

Negli incontri si punta, infatti, ad argomenti di attualità, trattati anche con il coinvolgimento di esperti esterni per permettere ai partecipanti un confronto con le migliori expertise.
l seminari sono inseriti nell’ambito del programma formativo degli studenti, a conferma della loro importanza accademica, diventando un momento di conoscenza e di scambio tra l’Università e il mondo delle aziende.

Scarica il programma dell’EduCare Tour Campus di Firenze

Se sei interessato ai temi dell’educazione finanziaria vieni a trovarci su educare.bnl.it

Seguici su Facebook e Twitter