Domani il Gruppo BNP Paribas sarà presente a Milano e a Trento per incontrare giovani laureati e laureandi - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
marzo 13, 2018 -

Domani il Gruppo BNP Paribas sarà presente a Milano e a Trento per incontrare giovani laureati e laureandi

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Il Gruppo BNP Paribas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. Durante questi eventi, presso lo stand BNP Paribas i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.

Due gli eventi previsti per domani 14 marzo 2018:

Job meeting organizzato da CESOP a Milano
Il Gruppo BNP Paribas e Arval, società del Gruppo, saranno presenti alla XVIII edizione di Job Meeting Milano evento organizzato da Cesop. I laureati e i laureandi di tutte le aree disciplinari potranno incontrare aziende italiane e internazionali e fare dei brevi colloqui conoscitivi con i recruiter HR presenti per l’occasione.

L’appuntamento è presso Base Milano in Via Bergognone, 34 dalle 9.30 alle 17.00

Per saperne di più visita il sito del Job Meeting

 

Career Fair organizzato da UniTrento
Il Gruppo BNP Paribas sarà presente al Career Fair organizzato dall’Università di Trento per incontrare gli studenti e i neolaureati dell’Ateneo. La giornata prevede dei momenti di presentazione in aula di 40 minuti e una zona stand dove incontrare gli studenti e i neolaureati dell’Ateneo interessati a un futuro professionale presso il Gruppo.

L’appuntamento è presso il Dipartimento di Economia e Management, via Inama 5 alle 9.00

Per saperne di più visita il sito dell’Università di Trento