Il Gruppo BNP Paribas incontra i laureati dell'Università di Napoli e di Venezia - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
aprile 10, 2018 -

Il Gruppo BNP Paribas incontra i laureati dell’Università di Napoli e di Venezia

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Il Gruppo BNP Paribas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. Durante questi eventi, presso lo stand BNP Paribas i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.

Questa settimana il Gruppo BNP Paribas sarà presente a Venezia e a Napoli

Job Fair Finance & Consulting, Università Ca’ Foscari presso Campus Economico di San Giobbe, Fondamenta S. Giobbe, 873 Venezia dalle 9.30 alle 17.00
Il 12 aprile BNP Paribas al sarà presente al Career Day Finance&Consulting organizzato dall’Università Ca’Foscari di Venezia. L’evento ha l’obiettivo di favorire il contatto diretto fra i giovani e le aziende che operano nel settore creditizio, finanziario, amministrativo gestionale, assicurativo e della consulenza.

Sarà possibile fare dei brevi colloqui conoscitivi con uno o più recruiter del Gruppo presenti per l’occasione.

L’accesso all’eventi è libero, previa iscrizione online attraverso l’applicazione “Segnala il tuo CV” entro l’11 aprile. Possono partecipare anche giovani che non hanno frequentato la Ca’ Foscari inviando una mail a  placement@unive.it

Per saperne di più visita il sito dell’Università di Venezia

 

Recruiting day Parthenope organizzato dall’Università degli Studi di Napoli Parthenope presso il Palazzo Pacanowski Via Generale Parisi, 13 ore 11.30
Il 13 aprile BNP Paribas sarà presente presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope.

Durante la prima parte della giornata di recruiting ci sarà una breve presentazione aziendale e un approfondimento sulle opportunità lavorative e i requisiti che deve possedere il candidato per poter entrare a far parte della realtà aziendale. Successivamente si raccolgono i CV dei partecipanti.

Sarà possibile fare dei brevi colloqui conoscitivi con uno o più recruiter HR presenti per l’occasione.

L’invito è rivolto ai laureandi e neolaureati (max 12 mesi dalla laurea) dei Corsi di Laurea Specialistica in Discipline Economiche, Ingegneria Gestionale, Ingegneria della Sicurezza dei Dati e delle Comunicazioni.

Per partecipare è necessario prenotarsi inviando un’ mail, entro e non oltre il giorno 11 aprile 2018, a selezioni.placement@uniparthenope.it, con oggetto BNP Paribas.

Per saperne di più visita il sito dell’Università di Napoli