BNP Paribas Real Estate Italy: Francesco Benvenuti nominato Presidente - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 7, 2018 -

BNP Paribas Real Estate Italy: Francesco Benvenuti nominato Presidente

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Francesco Benvenuti è stato nominato Presidente e Country Coordinator di BNP Paribas Real Estate Italy a partire dal 2 maggio 2018. E’ inoltre membro del Comitato Esecutivo Internazionale di BNP Paribas Real Estate.

Lauric Leclerc, Deputy Chief Executive Officer di BNP Paribas Real Estate ha commentato: “Siamo lieti che Francesco si unisca al nostro Gruppo. La sua nomina è un segnale del nostro impegno nel mercato immobiliare italiano. La sua seniority e la sua esperienza contribuiranno in maniera significativa allo sviluppo ulteriore del nostro business in Italia”.

Prima di entrare in BNP Paribas Real Estate, Francesco Benvenuti (53 anni) ha ricoperto diversi ruoli manageriali nel Gruppo Generali: più recentemente la posizione di General Manager della divisione Real Estate e Chief Operating Officer nell’ambito del Group Investment Management. Precedentemente Benvenuti è stato a capo della divisione Real Estate Asset Management di Generali Real Estate SGR. La sua carriera include diversi incarichi internazionali nel settore dell’investment banking presso UBS e Credit Suisse a Milano, Londra e Zurigo. Si è laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano ed ha conseguito la qualifica di Chartered Accountant a Londra.

Scarica il Comunicato Stampa