BNP Paribas sarà presente al Web Marketing Festival di Rimini - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
giugno 18, 2018 -

BNP Paribas sarà presente al Web Marketing Festival di Rimini

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNP Paribas sarà presente al Web Marketing Festival che si terrà al  Palacongressi  di Rimini dal 21 al 23 giugno. Si tratta dell’evento più completo sull’innovazione digitale dedicato alla formazione sul web marketing, ma anche alla digital e social innovation e ai confronti sui temi dell’attualità e sulle tendenze future del panorama digitale. Grazie a speech formativi, talk ispirazionali, case study e dibattiti si discuterà di web marketing e di  tematiche nuove come Intelligenza Artificiale, Realtà Aumentata, Big Data & Aerospace, Open Innovation, Professioni Digitali, Coding & IT.

I partecipanti potranno conoscere meglio il  Gruppo BNP Paribas in occasione della presentazione aziendale che si terrà il 21 e il 22 giugno.
Il Gruppo sarà presente anche nell’area espositiva (digital e Job Placement) per dare informazioni sulla propria realtà e per effettuare colloqui a chi ne abbia fatto richiesta tramite il portale dedicato al festival.

Per maggiori informazioni sulle posizioni per le quali è possibile fare un colloquio visita il profilo LinkedIn del Gruppo BNP Paribas.

Per saperne di più sul Web Marketing Festival  visita il sito dell’evento.