BNL Gruppo BNP Paribas porta “Europa” a Ferrara un nuovo format di agenzia, evoluta e tecnologica - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
ottobre 10, 2018 - ,

BNL Gruppo BNP Paribas porta “Europa” a Ferrara un nuovo format di agenzia, evoluta e tecnologica

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNL Gruppo BNP Paribas conferma la propria presenza storica, fin dal 1938, a Ferrara. Lo fa con una sede innovativa nel cuore culturale e artistico della citta estense, in prossimità della Cattedrale di San Giorgio.

L’inaugurazione si terrà domani alle 17:00 in Corso Porta Reno 19 con la presenza dei maggiori rappresentanti delle autorità locali. L’evento sarà anche occasione di dialogo e confronto tra la Banca e quanti, sul territorio, si occupano di ricerca, innovazione sostenibile, supporto alle imprese e startup. Per questo interverranno, tra gli altri, professori universitari, imprenditori e manager della Banca.

Ferrara costituisce un importante polo per le PMI e per l’economia del Centro-Nord Italia. Un punto strategico nel quale BNL è presente con un’agenzia realizzata secondo il format “Europa”, che mette a disposizione di individui, famiglie e imprese servizi e strumenti digitali, arricchiti dalla consulenza specializzata dei gestori della Banca e delle società del Gruppo BNP Paribas.

“Europa” rappresenta un importante investimento, strategico ed economico, della Banca: un luogo fortemente automatizzato in cui la tecnologia offre al cliente un servizio moderno ed efficace e aiuta anche a rispettare l’ambiente, grazie ad esempio al minore consumo di carta, in linea non solo con il costante impegno socialmente responsabile di BNL e di tutto il Gruppo BNP Paribas, ma anche con quello della Città, che è tra le principali realtà in Europa a vantare un sistema di teleriscaldamento a energia geotermica, alternativa e rinnovabile.

 

Per saperne di più sull’evento di domani e sulla presenza di BNL a Ferrara scarica il Comunicato Stampa