BNL e Artigiancassa Gruppo BNP Paribas saranno presenti al Maker Faire European edition fino a domenica - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
ottobre 12, 2018 - ,

BNL e Artigiancassa Gruppo BNP Paribas saranno presenti al Maker Faire European edition fino a domenica

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Da oggi e fino a domenica BNL e Artigiancassa società del Gruppo BNP Paribas saranno presenti al Maker Faire, il più grande evento europeo dedicato all’innovazione. L’appuntamento per le imprese e le famiglie interessate è presso la Fiera di Roma.

Allo stand Artigiancassa anche quest’anno sono previsti incontri tematici, interviste a imprenditori e startupper di successo, incontri con maker e giovani di talento per condividere con loro idee e passioni.

Sarà possibile conoscere il servizio digitale Swizzy, l’app Artigiancassa che aiuta gli imprenditori a fare marketing digitale e il Credito Agevolato. BNL presenterà Telepass x Biz la nuova offerta dedicata alla mobilità delle imprese in collaborazione con Telepass e Arval società del Gruppo BN Paribas. Inoltre ci sarà l’occasione di approfondire l’offerta di BNL Positivity e di PerMicro – partner BNL nel campo del microcredito – per capire in che modo trasformare un’idea in un’impresa di successo.

Per saperne di più scarica il Programma Maker Faire 2018