Domani BNP Paribas sarà presente alla Fiera dei settori Consulenza e Finanza organizzata dal Politecnico di Milano - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
marzo 11, 2019 -

Domani BNP Paribas sarà presente alla Fiera dei settori Consulenza e Finanza organizzata dal Politecnico di Milano

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Il Gruppo BNP Paribas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. Durante questi eventi, presso lo stand BNP Paribas i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.

Domani il Gruppo BNP Paribas sarà presente alla Fiera dei settori Consulenza e Finanza che ha lo scopo di mettere in contatto studenti e laureati del Politecnico di Milano con società di Consulenza (che operano in ambito strategico, manageriale e organizzativo) e con realtà del mondo della Finanza (come gruppi bancari, banche d’affari e borse europee).

L’appuntamento è per il 12 marzo dalle 10.00 alle 15.00 presso il Campus Bovisa – Edificio BL27, via Lambruschini 4, Milano.

Nel corso dell’evento si avrà l’opportunità di:

  • Conoscere da vicino i settori della Consulenza e della Finanza
  • Presentarsi ai manager delle aziende partecipanti
  • Ottenere tutte le informazioni per orientarsi e comprendere meglio le prospettive di crescita in questi settori
  • Capire quali sono i ruoli professionali dedicati al proprio corso di laurea, attività e competenze peculiari delle professioni all’interno dei settori Consulenza e Finanza

Saranno presenti consulenti, manager e referenti delle Risorse Umane, che daranno informazioni utili relativamente ai ruoli professionali, i tipi di contratto e le modalità di selezione.

Sarà possibile fare brevi colloqui conoscitivi con i recruiter BNP Paribas presenti per l’occasione.

Per partecipare all’evento occorre iscriversi sul sito del Politecnico di Milano