Giovedì 11 aprile il Gruppo BNP Paribas incontra studenti e neolaureati presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
aprile 5, 2019 -

Giovedì 11 aprile il Gruppo BNP Paribas incontra studenti e neolaureati presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Giovedì 11 aprile il Gruppo BNP Paribas sarà presente al Career Day “Finance & Consulting organizzato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Lo scopo dell’evento è di favorire il contatto fra le aziende che operano nel settore creditizio, finanziario, amministrativo gestionale, assicurativo, della consulenza direzionale e gli studenti/neolaureati in campo economico.

L’appuntamento è dalle 9:30 alle 17:00 presso il Campus Economico di San Giobbe (Fondamenta S. Giobbe, 873). I partecipanti potranno fare brevi colloqui conoscitivi con i recruiter presenti per l’occasione.

Il Gruppo BNP Paribas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. Durante questi eventi, presso lo stand BNP Paribas i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.

Per partecipare all’evento ci si può iscrivere sul sito dell’ateneo veneziano

Scarica il programma della giornata