BNP Paribas REIM per conto del FIA “Immobiliare Dinamico” avvia la commercializzazione di due asset direzionali a Milano - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 15, 2019 -

BNP Paribas REIM per conto del FIA “Immobiliare Dinamico” avvia la commercializzazione di due asset direzionali a Milano

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNP Paribas REIM SGR, nell’ambito delle attività connesse alla progressiva dismissione del portafoglio di proprietà del FIA “Immobiliare Dinamico”, ha avviato il processo di commercializzazione di due immobili direzionali siti a Milano, in Via Castellanza n. 11 e in Via Gallarate n. 184.

Il primo asset – adiacente allo sviluppo residenziale di Cascina Merlata e a poche fermate dal polo fieristico di Rho – si estende su sei piani fuori terra e due interrati per una superficie complessiva di circa 10.000 mq; l’immobile, a uso uffici, risulta interamente locato a una primaria società di consulenza, system integration e applicazioni di digital services.

Il complesso immobiliare di Via Gallarate n. 184, invece, risulta composto da tre distinti corpi di fabbrica adiacenti posizionati nella zona nord-est di Milano, all’interno di un distretto di aziende operanti nel settore dell’automotive; il complesso direzionale, che si estende su cinque piani fuori terra e uno interrato per una superficie complessiva di circa 6.000 mq, risulta interamente locato a una primaria società straniera produttrice di autovetture e a una leader nella tecnologia GPS.

La SGR ha conferito l’incarico di commercializzazione di entrambi gli asset alla società Knight Frank.

Comunicato Stampa