BNP Paribas Real Estate è advisor per la locazione di un immobile a uso uffici a Roma - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
giugno 12, 2019 -

BNP Paribas Real Estate è advisor per la locazione di un immobile a uso uffici a Roma

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNP Paribas Real Estate Advisory Italy ha agito come advisor per la locazione di un immobile direzionale da 2.500 mq circa nel centro di Roma.
L’asset, di proprietà di un investitore privato, è stato locato a un importante istituto bancario italiano con contratto di lungo periodo.
Situato in Via Boncompagni 26, l’immobile si sviluppa su un totale di 5 piani fuori terra oltre a un piano interrato. L’immobile si annovera tra i pochi prodotti di grado A presenti nel CBD della Capitale.
Ugolino Bourbon, Associate Director Transaction di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy, ha dichiarato: “Grazie a qu.esta operazione, siamo riusciti a soddisfare i desiderata del conduttore che ha trovato la sua location ideale incontrando al tempo stesso storicità, rappresentanza ed efficienza”.
Fabio Mantegazza, Head of Letting & Sales di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy, ha
aggiunto: “Questo deal evidenzia come Roma segua i trend delle grandi città europee dove il concetto di qualità e di funzionalità degli spazi rappresentano i driver principali per la scelta della nuova sede direzionale da parte delle società”.

Scarica il Comunicato Stampa