Corporate e Pubblica Amministrazione - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Corporate e Pubblica Amministrazione
""

Corporate e Pubblica Amministrazione

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

L’esperienza di un Gruppo internazionale al servizio dei bisogni locali

L’esperienza di un grande Gruppo internazionale, in grado di adattare la propria struttura alle necessità locali dei paesi in cui opera, è la chiave di successo di BNP Paribas.

In Italia, per rispondere alle esigenze dei clienti corporate e istituzionali, è stata studiata un’offerta finanziaria e consulenziale altamente specializzata.

 

Una relazione strategica e di lungo termine con i clienti

BNP Paribas, la banca per un mondo che cambia, lavora continuamente nella ricerca e nella creazione di prodotti e servizi innovativi, che possano “incontrare” le esigenze di grandi aziende e istituzioni.

Il Gruppo lavora, inoltre, allo studio di soluzioni in grado di ridurre i rischi aziendali ed aumentare la redditività.

 

La presenza in Italia

Per rispondere alle esigenze dei propri clienti BNP Paribas è presente in Italia con tutte le sue linee di business che spaziano dall’asset management al Real Estate, passando per il factoring, il leasing, il settore assicurativo e la gestione delle flotte aziendali.

La Divisione Corporate & Investment Banking è, inoltre,  in grado di sostenere le strategie di business dei clienti corporate attraverso soluzioni personalizzate.

 

BNP Paribas accompagna i clienti in Europa

BNP Paribas offre supporto alle imprese che vogliono accrescere il proprio business in Europa. Lo fa con un’iniziativa denominata “One Bank for Corporates in Europe” con la quale consolida ed arricchisce i servizi offerti alla clientela Corporate.

L’originalità dell’approccio “One Bank for Corporates in Europe” consiste nell’offrire ai clienti una soluzione di continuità bancaria partendo da un unico punto di contatto in una singola area geografica, l’Europa, una regione dove BNP Paribas offre la più completa gamma di servizi sul mercato.

Una rete integrata di 150 Business Center sarà il punto d’ingresso nei 23 paesi europei in cui BNP Paribas è presente.

  • BNP Paribas