Noleggio a Lungo Termine e gestione delle flotte aziendali - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Corporate e Pubblica Amministrazione
""

Noleggio a Lungo Termine e gestione delle flotte aziendali

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Leader nel mercato del Noleggio auto a Lungo Termine e della gestione flotte aziendali, Arval fa parte del Gruppo BNP Paribas all’interno della divisione Retail Banking, categoria “Equipment Solutions”.

 

Il Noleggio a Lungo termine

Arval offre ai propri Clienti – PMI, Enti Pubblici e grandi aziende internazionali – soluzioni per ottimizzare la mobilità dei collaboratori e ridurre il rischio associato alla gestione dei veicoli in outsourcing: una formula vincente in termini di risparmio di tempo, di saving economici e di ottimizzazione dei capitali aziendali.

In Italia dal 1995

In Italia, Arval è attiva dal 1995 con circa 138.000 veicoli in flotta * e oltre 20.000 aziende clienti che la rendono punto di riferimento per il settore del Noleggio a Lungo Termine, trend setter che traccia le linee guida, innalza gli standard qualitativi dei servizi sul mercato e promuove una cultura della mobilità aziendale a 360°.

*(dati aggiornati a dicembre 2014)

Gestione flotte aziendali

Sempre più aziende scelgono la formula del Noleggio a Lungo Termine, al fine di garantire mobilità continua alla propria flotta, mantenere sotto controllo tutti gli indicatori e, soprattutto, raggiungere un significativo vantaggio economico rispetto all’acquisto e al leasing.

Il Noleggio a Lungo Termine è una soluzione di mobilità professionale che libera l’azienda Cliente dalla gestione operativa e burocratica del proprio parco auto.

A fronte del pagamento di un canone mensile fisso, Arval mette a disposizione delle aziende auto e veicoli commerciali per la mobilità del loro business per un periodo di tempo e un chilometraggio predefiniti, calcolati sulle reali necessità e comprensivi di tutti i servizi (manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione, carburante, pneumatici, assistenza stradale, vetture sostitutive) utili a soddisfare le specifiche esigenze di mobilità aziendale.