Archivio news

StampaStampa
giugno 21, 2019 -

Il 27 giugno il Gruppo BNP Paribas sarà presente a Bari in occasione del Coffee Job Brain at Work presso il Politecnico

Il 27 giugno il Career Service del Politecnico di Bari ospiterà il Coffee Job “Brain at Work Bari Edition” un evento di recruiting rivolto a laureati e laureandi dell’area scientifica, informatica, ingegneristica ed economica. L’evento si terrà dalle 14:00 alle 18:00 presso il…

giugno 21, 2019 -

BNL Focus: La realtà delle banche “minori

È online l’ultimo numero di BNL Focus il settimanale del Servizio Studi BNL Gruppo BNP Paribas, diretto da Giovanni Ajassa, che fa il punto sulla congiuntura economica in Italia e all’estero.
 BNL Focus approfondisce i grandi temi dell’economia italiana: le…

giugno 20, 2019 -

BNL Gruppo BNP Paribas: “Cambiare in positivo è una scelta possibile. Per te e per gli altri” è il messaggio della nuova campagna on air dal 23 giugno

La Banca investe in una nuova campagna di comunicazione per parlare a clienti singoli, famiglie e imprenditori della propria strategia di “#PositiveBanking” su business e sostenibilità, anche attraverso nuovi modelli di offerta e consulenza specializzata Il cambiamento positivo come scelta…

Archivio news

StampaStampa
giugno 21, 2019 -

Il 27 giugno il Gruppo BNP Paribas sarà presente a Bari in occasione del Coffee Job Brain at Work presso il Politecnico

Il 27 giugno il Career Service del Politecnico di Bari ospiterà il Coffee Job “Brain at Work Bari Edition” un evento di recruiting rivolto a laureati e laureandi dell’area scientifica, informatica, ingegneristica ed economica. L’evento si terrà dalle 14:00 alle 18:00 presso il…

giugno 21, 2019 -

BNL Focus: La realtà delle banche “minori

È online l’ultimo numero di BNL Focus il settimanale del Servizio Studi BNL Gruppo BNP Paribas, diretto da Giovanni Ajassa, che fa il punto sulla congiuntura economica in Italia e all’estero.
 BNL Focus approfondisce i grandi temi dell’economia italiana: le…

giugno 20, 2019 -

BNL Gruppo BNP Paribas: “Cambiare in positivo è una scelta possibile. Per te e per gli altri” è il messaggio della nuova campagna on air dal 23 giugno

La Banca investe in una nuova campagna di comunicazione per parlare a clienti singoli, famiglie e imprenditori della propria strategia di “#PositiveBanking” su business e sostenibilità, anche attraverso nuovi modelli di offerta e consulenza specializzata Il cambiamento positivo come scelta…

  • BNP Paribas