Private Banking - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Private Banking

BNL-BNP Private Banking è il 4° operatore in Italia con una Quota Di Mercato di circa il 6%, 55.000 clienti e Asset under Management oltre i 29 miliardi di Euro (*).

Dal 2009 siamo l’unica banca Private che ha costantemente scalato le posizioni nel ranking nazionale.

L’offerta

La nostra struttura è formata da più di 450 professionisti di cui oltre 320 banker che operano nelle 100 maggiori piazze economico-finanziarie italiane: 40 Centri Private, oltre 60 presidi nei Centri Creo e nelle maggiori Filiali, due uffici dedicati al Wealth Management dei Grandi Patrimoni e dei Key Client Group.

I nostri Private Banker hanno l’obiettivo di offrire una consulenza su misura per la gestione complessiva del patrimonio personale dei Clienti, con servizi finanziari e non finanziari, che spaziano dalla consulenza fiscale alla selezione delle opportunità di mercato che meglio possano rispondere alle esigenze più sofisticate.

La nostra realtà è l’unica in Italia che coniuga l’expertise di BNL, banca particolarmente vicina alle esigenze concrete del mercato italiano, con le competenze di BNP Paribas, leader a livello mondiale nel Wealth Management.

BNL-BNP Paribas Private Banking è infatti parte integrante di BNP Paribas Wealth Management, 1° Private Banking in Europa e 5° nel mondo, presente in 30 Paesi con 295 miliardi di euro di asset gestiti, attraverso una rete di oltre 6milla specialisti che offre una consulenza personalizzata e dedicata nella costruzione di proposte su misura, in funzione degli obiettivi e delle ambizioni personali di ogni Cliente.

(*) Dati aggiornati a Novembre 2014

Prodotti e Servizi

 

  • BNP Paribas