Autonoleggio e gestione della flotta - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Professionisti e PMI
""

Autonoleggio e gestione della flotta

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Leader nel mercato del noleggio auto a lungo termine e della gestione flotte aziendali, Arval fa parte del Gruppo BNP Paribas all’interno della divisione Retail Banking.

Noleggio auto a Lungo Termine

In Italia Arval offre il noleggio a lungo termine a piccole e medie imprese, professionisti, titolari di partita Iva. Il noleggio a lungo termine è soprattutto uno stile di vita: un canone mensile fisso e nessun onere di gestione del veicolo (bollo, assicurazione, tagliandi, rivendita dell’usato), che restano in carico alla società di noleggio.

In Italia dal 1995

Arval Italia nasce a Firenze nel 1995. Fin dagli esordi è caratterizzata da una crescita rapidissima che la porta in soli 16 anni a gestire circa un quarto del mercato con 135.000 veicoli a livello nazionale.

Dal 2003 Arval si è strutturata internamente per offrire il servizio del noleggio a lungo termine anche a piccole e medie imprese, professionisti e titolari di Partita Iva. Oggi la divisione commerciale Arval Sme Solutions, dedicata a questa tipologia di clientela, conta una flotta di 19.000 veicoli e uno staff di oltre 80 persone.

Una mobilità “differente”

Modellare il prodotto e i processi del noleggio a lungo termine su esigenze di mobilità diverse rispetto alla grande azienda. Questo l’obiettivo primario della divisione Arval Sme Solutions.

Semplicità di proposizione, facilità di fruizione e soprattutto convenienza economica e fiscale.

Gestione delle flotte aziendali

Specialista nel noleggio a lungo termine multimarca, Arval si rivolge a grandi aziende, piccole e medie imprese, professionisti con soluzioni di mobilità personalizzate e finalizzate ad ottimizzare la mobilità dei dipendenti delle aziende clienti, facendosi carico dei rischi connessi alla gestione della flotta.

Arval è il primo player nel noleggio a lungo termine in Europa.

La sua mission è permettere ai propri clienti di beneficiare della sua notevole esperienza e competenza nel noleggio a lungo termine e  nella gestione di flotte aziendali. L’eccellenza qualitativa del servizio fornito è uno degli obiettivi strategici di Arval, al centro del proprio modo di operare.

  • BNP Paribas