Arval debutta sul mercato russo - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
gennaio 23, 2006 -

Arval debutta sul mercato russo

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Arval, la società del gruppo BNP Paribas specializzata nel leasing operativo di veicoli aziendali multimarca, ha aperto una filiale in Russia con sede a Mosca. La società punta a conquistare una posizione di leadership nel paese.

Con la superficie più estesa al mondo, la Russia conta una popolazione di 143 milioni di persone e oltre 24 milioni di automezzi. In questo contesto, il mercato russo offre opportunità reali per i leasing sul lungo termine, con oltre 45.000 veicoli commerciali immatricolati nel 2005.

Oltre a sviluppare il proprio mercato in questa regione del mondo, la nuova filiale consentirà ad Arval di fornire un servizio ai suoi clienti internazionali operanti in Russia, garantendo lo stesso servizio offerto negli altri paesi in cui Arval è presente.

Sergei Dianin, 40 anni, rivestirà la carica di Amministratore delegato della nuova società. Prima di entrare in Arval, Sergei è stato Amministratore delegato della società Rolf Leasing con sede a Mosca. Sarà supportato da Renaud Warluzel, ex Manager di International Coordination of Operations di Arval, che è stato nominato Director of Development per Arval Russia.

Informazioni su Arval
Società del gruppo BNP Paribas, Arval è leader europeo nel leasing sul lungo termine per i veicoli commerciali multimarca e nel mercato della gestione delle flotte. Impegnata nella progettazione e implementazione di soluzioni di leasing sul lungo termine sia per le società di medie e piccole dimensioni che per i grandi gruppi, Arval dispone di oltre 3.500 collaboratori in 19 paesi ed è presente in cinque continenti tramite partner e filiali. Arval gestisce complessivamente oltre 600.000 veicoli.

Informazioni su BNP Paribas in Russia
BNP Paribas Zao è attiva dal 2002 nelle operazioni di mercato, nel corporate financing e nel trading internazionale. Nel corso del 2006 BNP Paribas ha avviato un programma di crescita organica nel retail banking, e nei prossimi 6 anni aprirà 150 agenzie in Russia. Nel settore assicurativo, Cardif è presente in Russia dal 2003 tramite la joint venture Russian Standard Insurance. L’offerta di Cardif è composta da prodotti per l’assicurazione sui crediti e l’assicurazione contro i sinistri. Tale struttura è stata recentemente valorizzata grazie all’apertura di un Trade Center a Mosca.

www.bnpparibas.ru/