BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
ottobre 8, 2012 - ,

BNL lancia Mestiere Impresa

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Si chiama Mestiere Impresa la nuova iniziativa di BNL Gruppo BNP Paribas dedicata ai professionisti e alle PMI.

Cuore pulsante di questo progetto è un portale dedicato, mestiereimpresa.it, dove gli imprenditori potranno trovare informazioni, indicazioni, appuntamenti di loro interesse e tutto quello che può essere utile per affrontare le sfide che il mercato italiano e quelli internazionali presentano quotidianamente.

Mestiere Impresa prende il via con una campagna di comunicazione integrata, on air dal 7 ottobre, firmata da TBWA Italia e Shootin’Gun. Come era già avvenuto in altre occasioni, i protagonisti della campagna sono reali. Si tratta, infatti, di clienti BNL che raccontano la loro storia, offrendo uno spaccato di vita quotidiana in azienda. Storie reali che fanno la loro comparsa negli spot televisivi e radiofonici, sulle pagine dei maggiori giornali nazionali e locali, su internet e nelle diverse affissioni in giro per le città, a partire dalle vetrine di circa 300 agenzie BNL in tutta Italia.

Mestiere Impresa conferma l’impegno di BNL a sostegno degli imprenditori, nella realizzazione dei loro progetti. Solo nel 2012, infatti, i progetti finanziati dalla Banca, in Italia e all’estero, sono stati oltre 100.000.
Gli imprenditori, è questo il leit motiv della campagna di Mestiere Impresa, vanno aiutati con le attività proprie del sistema bancario, ma anche con iniziative nuove e diverse.