BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
novembre 23, 2012 - , ,

BNL apre un nuovo PerMicro Point a Bari

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNL Gruppo BNP Paribas e PerMicro – società leader nel settore del microcredito italiano – inaugureranno martedì 27 novembre alle 12 il “PerMicro Point” di Bari, una struttura dedicata alle esigenze di finanziamento di neo-imprenditori e delle loro start up; ma anche di famiglie e giovani lavoratori atipici e, in generale, di persone con minori possibilità di accesso al credito tradizionale, come gli immigrati.
Lo sportello sarà attivo all’interno dell’agenzia BNL in via Extramurale Capruzzi.

BNL e PerMicro puntano a sviluppare iniziative a sostegno dell’imprenditoria del territorio, utilizzando lo strumento del microcredito e stimolando la nascita di reti d’impresa.

BNL metterà a disposizione la conoscenza del mercato nazionale e locale, oltre che la propria piattaforma dedicata di soluzioni, servizi e prodotti, unite all’expertise internazionale del Gruppo BNP Paribas, attivo in oltre 80 paesi nel mondo con una rete di sedi e team specializzati.

Grazie alla collaborazione con PerMicro – di cui BNL è unico socio bancario e principale azionista con il 24,3% – la Banca potrà offrire, inoltre, una competenza specifica nella creazione di impresa ed auto-impiego attraverso lo strumento del microcredito, quale leva per supportare ogni segmento di clientela.

Per leggere il comunicato stampa clicca qui