BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
febbraio 21, 2013 - ,

Da cento anni ascoltiamo il tuo progetto più importante: la casa. BNL lancia una nuova campagna dedicata ai mutui

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNL Gruppo BNP Paribas lancia una nuova campagna dedicata ai mutui, confermando così la propria attenzione ai progetti di vita più importanti per le persone.

La Banca, che quest’anno celebra un secolo di attività, continua ad accompagnare individui e famiglie in una della scelte che maggiormente li coinvolge e li impegna per il futuro: l’acquisto di una casa.

Da cento anni ascoltiamo il tuo progetto più importante. La casa è il claim della nuova campagna di comunicazione, ideata dalla sede romana di TBWA\Italia. Il messaggio – semplice e diretto, di vicinanza al cliente – è evidenziato da un collage di venti scatti: ogni foto ritrae una finestra di una casa italiana e tutte insieme diventano idealmente parte di un unico grande e variopinto edificio. Attraverso ognuna delle venti finestre, sono raccontate storie e stagioni della vita di persone e famiglie diverse: sono foto di varie epoche, dove il comune denominatore è la casa come luogo di vita quotidiana, ma anche come posto dove progettare il futuro.

Leggi il comunicato stampa