BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
luglio 28, 2014 -

Ifitalia Gruppo BNP Paribas lancia Ifi Mobile

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Ifitalia – società del Gruppo BNP Paribas, tra i maggiori player in Italia nei servizi di factoring – lancia ‘’Ifi Mobile’’, un nuovo servizio tecnologico, ad alto valore aggiunto, che consente alle aziende di monitorare lo stato dei pagamenti con i propri clienti e ricevere informazioni utili a gestire la relazione e l’operatività con le diverse controparti.

Ifi Mobile consente, inoltre, di mettere a disposizione tali dati alle reti di vendita delle aziende aderenti al Servizio, favorendo così una migliore attività commerciale e una più efficiente gestione tanto delle opportunità di business quanto degli eventuali rischi.

“Ifi Mobile” è disponibile gratuitamente su smartphone o tablet scaricando l’app dagli attuali maggiori store virtuali. Le caratteristiche del nuovo Servizio sono state definite anche sulla base di test realizzati con una selezione di clienti Ifitalia. Ciò ha permesso di definirne le funzionalità in modo dettagliato e mirato, per rispondere alle concrete esigenze degli utenti finali.

La realizzazione di “Ifi Mobile’’ si inserisce nell’impegno di Ifitalia verso lo sviluppo di soluzioni innovative come fattore distintivo nell’offerta della propria attività. E’ con questa attenzione che la Società ha sviluppato nei mesi scorsi il programma “Digital Factoring” finalizzato alla dematerializzazione dei flussi informativi, dispositivi e di scambio documentale. Digital Factoring è una piattaforma integrata di scambio via web, PEC (Posta Elettronica Certificata) e tool digitali, attraverso la quale il cliente può scegliere le modalità di interazione con Ifitalia più adeguate alle proprie esigenze.

Scarica il Comunicato Stampa