BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
marzo 19, 2015 -

BNP Paribas lancia oggi una nuova piattaforma digitale: livingthechange.com

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Live the changeBNP Paribas lancia oggi il suo nuovo progetto digitale chiamato Living The Change. In un mondo che cambia il digitale è al centro di tutte le comunicazioni, uno strumento indispensabile per prendere decisioni, fare acquisti, risparmiare tempo, essere più efficienti.

Per dimostrare come il cambiamento sia al centro delle società umane e come spesso sia fonte di una vita migliore, BNP Paribas ha scelto – attraverso diverse tematiche come la città, i mezzi di comunicazione e i consumi – di analizzare da vicino i grandi cambiamenti storici in modo ludico e pedagogico.

Attraverso il sito livingthechange.com BNP Paribas inviterà gli internauti a esplorare i cambiamenti nel passato, nel presente e nel futuro. Rivoluzioni culturali ed economiche, cambiamento degli equilibri, nuovi modi di condividere le informazioni e il divertimento. Le evoluzioni del mondo sono una costante così come le innovazioni che hanno contribuito a migliorare la nostra vita.

Il digitale è stata la grande rivoluzione del nostro secolo, il miglior veicolo per trasmettere l’essenza di BNP Paribas e lo strumento più significativo per Living The Change.

Il progetto è molto sentito nel Gruppo BNP Paribas ed ha visto la collaborazione di esperti provenienti dall’Atelier, da BNP Paribas Personal Finance e da BNP Paribas Real Estate.

Per saperne di più visita il sito livingthechange.com