BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
aprile 11, 2016 - ,

BNL Gruppo BNP Paribas incontra studenti e laureati

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNL Gruppo BNP Parinbas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. La Banca partecipa anche a Diversitalavoro: progetto con approccio etico-sociale che ha l’obiettivo di offrire opportunità di lavoro a persone con disabilità o di origine extracomunitaria.
Durante questi eventi, presso lo stand BNL i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati dalla Banca e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.

Questi i prossimi appuntamenti a cui BNL  sarà presente:

Milano, 13 aprile, Career Day AlmaLaurea
Si chiama AL Lavoro ed è la prima tappa 2016 del tour di Career Day di AlmaLaurea.
L’evento è dedicato all’incontro tra studenti, laureati e i referenti Risorse Umane delle aziende leader a livello nazionale ed internazionale.
Il team di selezione BNL incontrerà laureandi e laureati del campus economico.

L’appuntamento è presso il Palazzo delle Stelline – Corso Magenta, 61 dalle 9.00  alle 17.00

Per saperne di più clicca qui

Venezia, 14 aprile, Finance Day, Università Ca’ Foscari
Obiettivo del Finance Day è quello di favorire il contatto tra le aziende e gli studenti (o i neolaureati) nell’area economica. Sarà possibile incontrare i responsabili BNL, sostenere brevi colloqui, consegnare il curriculum vitae.

L’appuntamento è presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, Campus San Giobbe, Cannaregio 873  dalle 9.15 alle 16.30.

Per saperne di più clicca qui

Roma, 15 aprile,  LUISS Adoption Lab
Il progetto Adoption Lab (AdLab) ha l’obiettivo di mettere in contatto gli studenti con le imprese per aiutarli a conoscere il mondo del lavoro dall’interno. Un’esperienza per valorizzare il curriculum, fare networking e sperimentare concretamente la professione.
Gli studenti selezionati da AdLab hanno la possibilità di lavorare su casi e progetti specifici e l’opportunità di svolgere un tirocinio dopo la laurea.
Rappresentanti della selezione BNL presenteranno l’azienda all’interno del corso “Strategia d’impresa” e selezioneranno i 5 partecipanti del progetto Adoption Lab attraverso un Business Case.

L’appuntamento è presso l’Università LUISS, Viale Romania 32 dalle 10.45 alle 12.45.

Per saperne di più clicca qui