BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
aprile 14, 2016 - ,

BNL Gruppo BNP Paribas: a Roma e a Milano i prossimi career day a cui la banca sarà presente

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNL Gruppo BNP Paribas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con i giovani laureati e laureandi. La Banca partecipa anche a Diversitalavoro: progetto con approccio etico-sociale che ha l’obiettivo di offrire opportunità di lavoro a persone con disabilità o di origine extracomunitaria. Durante questi eventi, presso lo stand BNL, i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.


Questi i prossimi appuntamenti a cui BNL  sarà presente:

Roma 19 aprile, Career Day, Università di Tor Vergata
BNL parteciperà alla XXIV edizione del Forum Università – Lavoro organizzato da Alitur, l’Associazione laureati in ingegneria dell’ateneo romano.
L’appuntamento, dalle 9.30 alle 17.00, è in via del Politecnico, 1 presso l’ Edificio Didattica Macroarea di Ingegneria.  Il team di selezione della Banca incontrerà laureandi e laureati della Facoltà di Ingegneria.

Per saperne di più clicca qui


Milano 19 aprile,  Bocconi&Jobs, Università Bocconi
Il team di selezione di BNL parteciperà alla XXV edizione di Bocconi&Jobs, il career event  dedicato a studenti, laureati e diplomati master universitari dell’Università Bocconi di Milano. Un’occasione per rincontrare aziende di primo piano nel panorama italiano e internazionale.
L’appuntamento è dalle 10.00 alle 17.00 presso il nuovo edificio dell’Università Bocconi, in via Röntgen 1, angolo Viale Bligny.

Per saperne di più clicca qui


Roma 20 aprile, Career Day, Università di Tor Vergata
BNL sarà presente alla seconda edizione di JobStart che si terrà presso il chiostro della Facoltà di Ingegneria, a San Pietro in Vincoli, per incontrare laureandi e laureati dell’ateneo romano.
JobStart è un’iniziativa organizzata da Best Roma il gruppo romano di BEST (Board of European Students of Technology, un gruppo di studenti europei iscritti a facoltà tecnologiche).
L’appuntamento, dalle 9.00 alle 17.00, è presso la Facoltà di Ingegneria, Via Eudossiana 18

Per saperne di più clicca qui