BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
settembre 26, 2016 -

Il Gruppo BNP Paribas il 29 settembre sarà presente al Job Meeting Milano 2016

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Il Gruppo BNP Paribas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. La Banca partecipa anche a Diversitalavoro: progetto con approccio etico-sociale che ha l’obiettivo di offrire opportunità di lavoro a persone con disabilità o di origine extracomunitaria.
Durante questi eventi, presso lo stand BNP Paribas i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.

Il prossimo appuntamento è previsto il 29 settembre in occasione dell’edizione 2016 del Job Meeting Milano, giornata di informazione e orientamento al lavoro rivolta a laureati, laureandi e giovani professionisti. L’appuntamento è dalle 10.00 alle 17.00 presso la sede del Centro per l’Impiego di AFOL Area Metropolitana Milano in Via Strozzi, angolo Via Soderini.

Referenti delle Risorse Umane del Gruppo BNP Paribas in Italia incontreranno laureandi e laureati  presso lo stand della Banca.

Per saperne di più sull’evento e per registrarti visita il sito del Job Meeting Milano 2016

Se sei vuoi conoscere gli eventi a cui il Gruppo BNP Paribas partecipa vieni a trovarci su job.bnl.it