BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
febbraio 24, 2017 -

BNP Paribas Wealth Management premiata da Euromoney per la sua esperienza globale

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Nella Survey 2017 di Euromoney sul Private Banking, BNP Paribas Wealth Management ha ricevuto 33 riconoscimenti, classificandosi come miglior Commercial Banking nell’Europa occidentale e come miglior Private Banking in Francia.

A livello geografico, BNP Paribas Wealth Management risulta:

#1 in Francia

#2 in Belgio

#4 in Lussemburgo e in Turchia

#5 in Italia e in India

In termini di expertise, BNP Paribas Wealth Management ha ottenuto buoni risultati nel sondaggio di Euromoney nelle seguenti categorie:

  • Commercial Banking: migliorazienda in Europa occidentale, Belgio, Francia, Lussemburgo. Questa categoria si riferisce alle competenze che la banca ha dimostrato nel soddisfare le esigenze di business dei clienti private – ad esempio offrendo prestiti alle società dei clienti. Il premio è un ulteriore riconoscimento della forte attenzione di BNP Paribas Wealth Management per gli imprenditori.
  • High-net-worth individals: miglior azienda in Francia, Lussemburgo e Turchia.
  • Clienti internazionali: miglior azienda in Belgio
  • Approccio innovativo: per l’innovazione tecnologica e la Client Experience in Francia.
  • 7 premi nel campo della Responsabilità Sociale.

I riconoscimenti ricevuti sottolineano la capacità di BNP Paribas Wealth Management di rispondere alle esigenze dei clienti con elevato patrimonio e degli imprenditori in maniera innovativa, con servizi dedicati ai bisogni specifici di questo segmento e con un’ampia gamma di soluzioni diversificate, inclusi gli investimenti socialmente responsabili.

Comunicato Stampa Euromoney (solo in inglese)