BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
marzo 8, 2017 -

Il Gruppo BNP Paribas domani sarà presente alla Fiera dei settori Consulenza e Finanza del Politecnico di Milano

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Il Gruppo BNP Paribas domani sarà presente alla Fiera dei settori Consulenza e Finanza che si terrà a Milano presso il Campus Bovisa. La job fair è riservata a studenti e laureati in Ingegneria Fisica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Matematica e Ingegneria Informatica del Politecnico di Milano.

L’obiettivo dell’incontro è quello di aiutare i giovani a conoscere da vicino i settori della Consulenza e della Finanza per comprendere i ruoli professionali d’interesse e per capire come trovare uno stage durante gli studi o alla fine del percorso universitario. Saranno presenti i referenti di importanti gruppi bancari, di società assicurative, banche d’affari e borse europee e ci si potrà proporre per effettive posizioni lavorative.

Chi è interessato potrà portare il curriculum vitae in italiano e in inglese per confrontarsi con un referente aziendale e comprendere le prospettive di crescita in questo settore, i tipi di contratti offerti, le modalità di selezione.

Per chi fosse interessato l’evento si terrà dalle 10 alle 15 presso il Campus Bovisa – Edificio BL27, piano terravia Lambruschini 4, Milano

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui

Seguici su job.bnl.it per tenerti aggiornato sugli eventi di BNL e del Gruppo BNP Paribas in Italia.