BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
marzo 13, 2017 -

BNL Gruppo BNP Paribas lancia su Instagram il contest “Architetture verso il cielo”

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

social-2 (2)Le città stanno cambiando, nuovi edifici prendono forma ridisegnando e valorizzando il territorio come nel caso delle nuove sedi BNL Gruppo BNP Paribas di Roma e Milano, protagoniste dello spazio BNL all’interno del Mia Photo Fair, la fiera della fotografia d’arte in corso a Milano fino ad oggi.

Per raccontare questa trasformazione la Banca ha ideato, in collaborazione con la rivista Artribune, il contest fotografico Architetture verso il cielo che, annunciato al MIa Photo Fair, coinvolgerà la community di Instagram in un viaggio nell’architettura contemporanea.

Si potrà partecipare dal 10 marzo al 5 aprile, pubblicando su Instagram fotografie che ritraggano in modo originale la relazione tra l’architettura contemporanea e il contesto circostante, con particolare attenzione al cielo.

Ciascun partecipante potrà pubblicare da 1 a 3 fotografie utilizzando i seguenti hashtag: #architettureversoilcielo#fotocontestbnl seguendo e menzionando l’account @bnl_cultura. Tutte le immagini che rispetteranno questi criteri entreranno automaticamente in lista per il concorso.

Le foto deiprimi tre classificati – selezionati da un’apposita giuria – verranno pubblicate sui siti e sui social network di BNL e Artribune. Il primo classificato, in particolare, vedrà il suo lavoro pubblicato sulla rivista cartacea di Artribune.

Per saperne di più visita il sito bnl.it

Per partecipare consulta il regolamento del concorso