BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 5, 2017 - ,

Un Mese di Borsa: i Certificate BNL sostengono Telethon e la ricerca scientifica

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

cover_mdb105Un Mese di Borsa è il magazine di BNP Paribas – BNL che contiene approfondimenti sui mercati, accurate analisi dei sottostanti, interviste esclusive ad economisti.

Vuoi ricevere Un Mese di Borsa nella tua casella email? Clicca sull’immagine di copertina per iscriverti, è gratis!

 

Un Mese di Borsa maggio 2017

 

I Certificate BNL sostengono Telethon
I Certificate BNL Gruppo BNP Paribas si confermano anche quest’anno vicini a Telethon. Tra le iniziative pensate dalla banca a favore della Fondazione Telethon e della ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare, nel mese di maggio spicca la proposta riguardante tutta l’offerta di Certificates. BNL, in collaborazione con il Corporate & Institutional Banking di BNP Paribas, devolverà un contributo in favore di Telethon per ogni Certificate collocato. Questa iniziativa di “investimento e solidarietà”, alla quale parteciperanno tutti i mercati (Retail, Private e Consulenza Finanziaria) riguarda l’offerta di Certificates di maggio.

Per ogni Certificate acquistato, 30 centesimi di euro saranno devoluti a Telethon.
Condizioni e vantaggi per gli investitori che acquisteranno i Certificates non cambiano: il valore finanziario dell’investimento rimane comunque immutato e pari a 100 euro. Saranno infatti BNL e BNP Paribas, in collaborazione con la struttura CIB, a devolvere 30 centesimi di euro a favore di Telethon ogni 100 euro di Certificate acquistato.

Il Gruppo BNP Paribas si distingue per l’attivismo in iniziative socialmente utili nell’ambito degli investimenti e si pone tra i leader a livello nazionale ed europeo, come testimoniato dai recenti riconoscimenti ricevuti agli Italian Certificate Awards (“Miglior Rete”, “Certificato dell’anno” e “Premio Speciale Certificate Journal”) e agli Structured Products Awards (“Italian House of the year” e “Retail Structurer of the year”).
Sostenere la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare è ormai nel DNA di BNL che tiene un occhio aperto al sociale per 365 giorni l’anno.

“BNL è al fianco di Telethon da oltre 25 anni e ogni anno è un’esperienza umana nuova, una riscoperta di quel sentimento comune di generosità ed altruismo che spinge a fare di più e meglio”, sottolinea Lucia Leva, responsabile della Comunicazione di BNL Gruppo BNP Paribas, che aggiunge: “Siamo tutti impegnati per il pieno successo di queste campagne ed è sempre emozionante vedere l’energia e la forza con cui i colleghi di BNL e di BNP Paribas in Italia sostengono in modo volontario la ricerca scientifica”.

 

Approfondisci gli articoli che ti interessano su Un Mese di Borsa di maggio