BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 9, 2017 -

Cristiana Zanzottera nominata Head of Research di BNP Paribas Real Estate Italy

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Cristiana Zanzottera è stata nominata Head of Research di BNP Paribas Real Estate Italy. Laureata in Economia all’Università Cattolica di Milano, Zanzottera vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore della ricerca macroeconomica, di mercato e immobiliare. Da gennaio 2015 ad aprile scorso ha infatti ricoperto l’incarico di Head of Research di JLL a Milano, coordinando un team di ricercatori dedicati all’analisi del mercato immobiliare italiano.

In precedenza è stata Responsabile Ricerche Quantitative del Gruppo In Vivo BVA (dal 2011 al 2014) e macro e micro economista presso IRS (Istituto per la Ricerca Sociale ed Economica). Tra il 2007 e il 2010 ha lavorato come Senior Economic Researcher presso il Dipartimento di Economia della WU Vienna University. Zanzottera ha conseguito un diploma in Econometric Analysis presso l’Università di Bologna e in Statistical-Econometric Data Analysis presso la SDA Bocconi.

«Da sempre il dipartimento Research rappresenta un punto di eccellenza dell’analisi immobiliare in Italia e all’estero per BNP Paribas Real Estate», ha dichiarato Piero Cocco-Ordini, COO del Gruppo. «Siamo certi che Cristiana sarà in grado di sviluppare ulteriormente la divisione e di fornire un servizio di altissimo profilo ai nostri clienti e a quelli del gruppo BNP Paribas»

Comunicato Stampa

Per maggiori informazioni visita il sito di BNP Paribas Real Estate