BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 9, 2017 -

Daniele Martignetti nominato Head of Capital Markets di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Daniele MartignettiDaniele Martignetti è stato nominato Head of Capital Markets di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy. Laureato in Scienze Politiche (diritto internazionale) all’Università degli Studi di Milano, Martignetti vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore dell’investment management e della consulenza immobiliare.

Dal 2015 ha ricoperto la carica di Head of Office Capital Markets Italy presso JLL gestendo transazioni per oltre 1,1 miliardi di euro. Precedentemente Martignetti è stato Direttore Investimenti di Savills Investment Management, presso la SGR italiana gestendo fondi di investimento immobiliare con oltre 700 milioni di euro di AUM. Tra il 2002 e il 2008 ha lavorato tra Milano e Berlino ricoprendo diverse funzioni all’interno di Pirelli Real Estate fino al ruolo di Senior Asset Manager.  Martignetti ha seguito differenti corsi di specializzazione di Real Estate presso la SDA Bocconi oltre ad aver ottenuto la licenza di broker da parte della Camera di Commercio di Milano nel 2002.

«La nomina di Daniele rappresenta un ulteriore segnale della volontà di BNP Paribas RE di rafforzarsi sul mercato italiano andando a cogliere le enormi potenzialità legate allo sviluppo del business dell’Advisory immobiliare nel nostro Paese», ha dichiarato Stephen Coticoni, amministratore delegato di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy.
«Sono certo che la grande professionalità e l’esperienza maturata da Daniele in Italia e all’estero contribuiranno a potenziale la nostra presenza andando a offrire alla clientela nazionale e straniera servizi di consulenza immobiliare di livello internazionale».

Comunicato Stampa

Per maggiori informazioni visita il sito di BNP Paribas Real Estate