BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 15, 2017 -

BNP Paribas Real Estate advisor di SACE BT per la commercializzazione di un immobile nel centro di Milano

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNP Paribas Real Estate Advisory Italy ha ricevuto mandato da parte della compagnia assicurativa SACE BT (Gruppo CDP) per l’operazione di locazione della ex sede milanese della società in via Aristide de Togni, 2. L’immobile, situato nel centro storico della città, a poca distanza dal Duomo e dalla stazione di Cadorna, presenta una superficie commerciale di 4.000 metri quadri circa e sarà interamente destinato a uso uffici.

«Questo nuovo mandato di commercializzazione presenta un enorme potenziale», ha spiegato Fabio Mantegazza, Head of Letting & Sales di BNP Paribas RE Advisory Italy. «Oltre al valore storico-artistico dell’immobile, infatti, la ex sede milanese di SACE BT è posizionata in una delle zone più prestigiose della città di Milano, a un passo dai principali collegamenti metropolitani, e si presta a garantire al futuro locatario una sede di rappresentanza di pregio assoluto».

L’attribuzione del mandato da parte di SACE BT è avvenuta a seguito di una procedura competitiva che ha visto coinvolti i maggiori player del settore in Italia.

Comunicato Stampa