BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 23, 2017 -

BNL Gruppo BNP Paribas anche quest’anno main partner del Wired Next Fest a Milano dal 26 al 28 maggio

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Wired Next Fest Torna per il quinto anno consecutivo l’appuntamento con il Wired Next Fest, il festival dell’innovazione organizzato dal mensile Wired. Si parte da Milano – Giardini Indro Montanelli – dal 26 al 28 maggio e si replica dal 30 settembre al primo ottobre presso Palazzo Vecchio a Firenze.
BNL Gruppo BNP Paribas, main partner del Wired Nex Fest dal 2013, anno in cui il Magazine decise di portare i suoi contenuti in un luogo fisico, sarà presente agli appuntamenti di Milano.

I relatori del Festival si alterneranno su tre palchi: Human Stage, Cyborg Stage e BNL Square. Qui la Banca proporrà una serie di incontri che coinvolgeranno le migliori start-up italiane e le aziende che si stanno distinguendo per il loro carattere innovativo e hi-tech. Il palinsesto di BNL Square prevede eventi, talk e workshop su temi definiti e sviluppati sia da BNL e da Wired, per un totale di circa 20 interventi. Ogni talk sarà trasmesso in diretta streaming su Wired.it e sulla pagina Facebook di BNL People.

A BNL Square si parlerà di Big Data e di come l’innovazione nella gestione dei dati trasformerà la comunicazione. Ci sarà spazio per spiegare come ci si apre al futuro con l’Open Innovation in un mondo che cambia sempre più rapidamente. Il talk sulla relazione aumentata affronterà il tema dei nuovi modi di relazionarsi al cliente e di come averne cura.

Sabato 27 maggio alle 15 interverrà l’amministratore delegato di BNL Andrea Munari, che dialogherà con il direttore di Wired Federico Ferrazza. Tema del talk: la nuova identità liquida della banca, la disruption tecnologica e digital e la grande responsabilità di cambiamento per la banca.

La partnership con il Wired Next Fest, legata per BNL alla manifestazione di Milano, conferma l’attenzione e la vicinanza della Banca al mondo dell’innovazione, della creatività e del cambiamento, elementi che rappresentano i pilastri di un ponte ideale che porta le persone e i loro progetti dal presente ad un futuro sempre migliore ed evoluto.

Scopri il programma del Wired Next Fest

Segui i talk di BNL Square sulla pagina Facebook di BNL People