BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
settembre 27, 2017 -

BNL Gruppo BNP Paribas a Firenze dal 29 settembre al primo ottobre per il Wired Next Fest

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

wired next 2017Torna l’appuntamento con il Wired Next Fest il festival dell’innovazione organizzato dal mensile Wired. BNL Gruppo BNP Paribas, main partner del festival dal 2013, anno in cui il Magazine decise di portare i suoi contenuti in un luogo fisico, sarà presente a Firenze dal 29 settembre al 1° ottobre nella splendida cornice di Palazzo Vecchio.

Una scelta che conferma la spinta verso il futuro di BNL, la banca per un mondo che cambia, e la condivisione con il festival di valori come l’innovazione, il futuro sostenibile, un approccio positivo e umano alla tecnologia. Dopo la tappa milanese di maggio scorso, che ha visto protagonista l’intelligenza artificiale e le sue molteplici applicazioni, il tema conduttore di questa edizione sarà il concetto di confine.

Parleremo di confini fisici o concettuali, da superare o da rispettare. Confini che diventano luogo d’incontro: tra tecnologia ed esperienza, tra digitale e fisico, tra passato e futuro. Parleremo di smartworking, solidarietà 3.0, banche etiche e aziende no profit, nuove idee per le energie rinnovabili e progetti di realtà aumentata.

Tutto questo nello spazio BNL Square, tra workshop, talk ed eventi, live e in diretta streaming sul sito Wired.it e sulla pagina Facebook BNL People, oltre che su Twitter. Per un totale di 15 eventi di cui 7 targati BNL

Tra i vari appuntamenti in programma, si segnala, in particolare, il talk tra Andrea Munari, AD di BNL Gruppo BNP Paribas, il Direttore di Wired Federico Ferrazza e l’AD di IBM Italia Enrico Cereda. L’evento si terrà sabato 30 settembre nel palco principale del Wired Next Fest presso la sala dei 500. Nel talk si discuterà di innovazione, di startup e di nuove tecnologie applicate alla banca del futuro, e In che modo queste stanno cambiando il rapporto con i clienti.

Consulta il programma del Wired Next Fest

Segui i talk di BNL Square sulla pagina Facebook e Twitter di BNL People