BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
dicembre 19, 2017 -

L’executive board di BNP Paribas Real Estate diventa più internazionale

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Per rafforzare la propria crescita e consolidare la posizione di player di riferimento nel mercato immobiliare europeo, BNP Paribas Real Estate ha nominato tre nuovi membri nel proprio comitato esecutivo, due dei quali basati nel Regno Unito.

Dal mese di novembre 2017 Olivier Bokobza, Andy Martin ed Etienne Prongué sono membri dell’executive board di BNP Paribas Real Estate.

“Presente in 36 Paesi, BNP Paribas Real Estate sta crescendo costantemente diventando protagonista nel mondo immobiliare in tutta Europa. La composizione del nostro consiglio di amministrazione riflette la nostra ambizione e dimostra l’equilibrio del nostro modello di business, nonché la nostra capacità di offrire ai nostri clienti un servizio completo per ogni genere di asset. Stiamo inoltre integrando l’RSE e l’Innovazione Digitale nella nostra strategia, generando nuovi modelli. In quanto tale, i membri del nostro consiglio di amministrazione condividono una sfida quotidiana: prevedere cambiamenti economici, sociali e ambientali per posizionare il real estate di oggi nella città del futuro”, afferma Thierry Laroue-Pont, presidente del consiglio di amministrazione di BNP Paribas Real Estate.

Scarica il Comunicato Stampa completo