BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
aprile 6, 2018 -

Il 10 aprile BNP Paribas sarà presente presso l’Università Bocconi di Milano e presso l’Università di Pavia

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Il Gruppo BNP Paribas partecipa alle più importanti iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. Durante questi eventi i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.

Due gli appuntamenti previsti per martedì 10 aprile 2018:

Job Fair Bocconi & Jobs organizzato dall’Università Bocconi in via Röntgen, 1 a MIlano
Martedì 10 aprile BNP Paribas sarà presente a Bocconi&Jobs, il career event  dedicato a studenti, laureati e diplomati master universitari dell’Università Bocconi di Milano.
Un’occasione esclusiva per studenti e laureati per raccogliere informazioni, scoprire opportunità e condividere esperienze incontrando aziende di primo piano nel panorama italiano ed internazionale.
Sarà possibile fare dei brevi colloqui conoscitivi con uno o più recruiter BNP Paribas presenti per l’occasione.  L’appuntamento è in via Röntgen, 1 dalle 10:00 alle 17:00

Per saperne di più visita il sito dell’Università Bocconi

Tappa di Tutored on tour organizzato da Tutored presso l’Università degli studi di Pavia
Martedì 10 aprile BNP Paribas sarà presente presso l’Università di Pavia per un evento dedicato alla promozione dei servizi Tutored e alla presentazione di diverse aziende.
L’evento si compone di due parti. Nella prima, le aziende porteranno loro testimonianze e case studies mentre, nella seconda, sarà lasciato spazio a studenti e neolaureati, i quali, non solo avranno la possibilità di dialogare direttamente con i responsabili di human resources di importanti multinazionali e scoprire come affrontare l’ingresso nel mondo del lavoro, ma saranno anche parte proattiva dell’evento partecipando allo sviluppo dei temi trattati.

L’appuntamento è dalle 10:00 alle 13:00 presso l’aula Ugo Foscolo, Palazzo Centrale dell’Università, Corso Strada Nuova, 65. Sarà possibile fare dei brevi colloqui conoscitivi con uno o più recruiter BNP Paribas presenti per l’occasione. L’evento è aperto a tutti gli studenti fino a esaurimento posti.

Per iscriversi e per saperne di più visita il sito dell’Università di Pavia