Il Gruppo BNP Paribas firma una partnership con Telepass per sviluppare nuove modalità di pagamento in mobilità - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
luglio 27, 2018 -

Il Gruppo BNP Paribas firma una partnership con Telepass per sviluppare nuove modalità di pagamento in mobilità

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNL e Arval Gruppo BNP Paribas, insieme a Telepass, hanno siglato una partnership per i pagamenti in mobilità. L’iniziativa è stata pensata anche in vista dell’introduzione della fatturazione elettronica, facilitando le attività contabili e fiscali degli imprenditori. Una nuova offerta per interessare quei milioni di automobilisti che, per esigenze private e professionali, utilizzano servizi di mobilità, non solo sulle autostrade.

Grazie alla piattaforma tecnologica di pagamento creata da BNL, l’offerta di Telepass si arricchisce di servizi evoluti e funzionalità bancarie innovative.

“Telepass X Biz – Powered with BNL”, studiato per le imprese (micro, piccole, medie aziende; artigiani; ditte individuali; singoli operatori economici; professionisti, etc.), integra i servizi Telepass Fleet con un conto corrente business BNL e, principale novità, con un fido di 500 euro per dispositivo che consente la dilazione dei costi del rifornimento delle auto aziendali. Diversamente da quanto avviene di solito, tale fido non prevede un tasso d’interesse ma un costo fisso, particolarmente competitivo, di 50 centesimi di euro al mese. La sottoscrizione di Telepass X Biz dà inoltre diritto allo sconto di un intero canone mensile di noleggio a lungo termine Arval che, oltre all’auto nuova, include anche tutti i servizi necessari per una mobilità senza pensieri (manutenzione, assicurazione, assistenza, etc.). Le condizioni dell’offerta Telepass X Biz – Powered with BNL sono in promozione per due anni.

Con i servizi alle aziende Telepass Fleet, è possibile pagare in modalità digitale, monitorare – con un’applicazione ad hoc – le spese relative alle auto aziendali ottenendo i benefici fiscali derivanti dalla separazione delle spese aziendali da quelle private. Per aderire a “Telepass X Biz” sono a disposizione, oltre alle Agenzie BNL, anche gli Artigiancassa Point, attivi presso le confederazioni artigiane su tutto il territorio nazionale.

Per privati e famiglie, invece, è stato pensato “Telepass Pay X – Powered with BNL”, un conto corrente e una carta di pagamento che, attraverso l’App Telepass Pay, consente transazioni veloci e sicure nel mondo della mobilità. L’offerta è completata dal servizio “ArvalforMe”, innovativa piattaforma online per l’assistenza alle auto di proprietà presso la rete di officine selezionate da Arval sulla base di qualità e professionalità. “Telepass Pay X” – Powered with BNL, sarà disponibile dal prossimo autunno.

Per saperne di più leggi il Comunicato Stampa completo