Il 21 novembre il Gruppo BNP Paribas sarà presente al Diversity Day presso l’Università di Tor Vergata - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
novembre 15, 2018 -

Il 21 novembre il Gruppo BNP Paribas sarà presente al Diversity Day presso l’Università di Tor Vergata

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNP Paribas sarà presente al Diversity Day, il più grande evento riservato all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette. Un momento d’incontro e di ritrovo per potersi confrontare di persona tra aziende, università, istituzioni e operatori di settore.

L’appuntamento è il 21 novembre dalle 9:00 alle 15:00 presso l’Università Tor Vergata di Roma in Via del Politecnico, 1 / Via degli Ingegneri, Facoltà di Ingegneria.

Sarà possibile fare brevi colloqui conoscitivi con i recruiter presenti per l’occasione.

Il Gruppo BNP Paribas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. Durante questi eventi, presso lo stand BNP Paribas i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.

Per saperne di più e per iscriverti all’evento vai sul sito dedicato al Diversity Day.

Se invece vuoi conoscere gli eventi a cui il Gruppo BNP Paribas partecipa vieni a trovarci su job.bnl.it e seguici su Facebook e Twitter