BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
novembre 23, 2018 -

Arriva YouAR BNL l’App di realtà aumentata di BNL Gruppo BNP Paribas

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Si chiama APP YouAR BNL dove AR sta per Augmented Reality. E’ la nuova App che nasce in casa BNL Gruppo BNP Paribas con l’obiettivo di veicolare contenuti digitali nelle agenzie tradizionali della Banca.

I primi contenuti disponibili riguardano la GDPR, il regolamento generale sulla protezione dei dati personali, e la nuova campagna mutui BNL.

Se vuoi sapere come BNL tutela i tuoi dati o vuoi saperne di più sulla nuova campagna mutui, puoi inquadrare con lo smartphone una delle cartoline che trovi nelle agenzie della Banca.Cerca il lato che riporta l’icona UAR BNL e vivi l’esperienza di realtà aumentata.

L’App si scarica dallo store del tuo smartphone (ios o android), si inquadra una qualsiasi grafica tra quelle che saranno proposte dalla Banca e sul cellulare prenderanno vita contenuti  audiovisivi sul tema scelto. E’ come se un oggetto statico, una grafica su una locandina o una pagina di una brochure, improvvisamente prendessero vita.

Tutti i soggetti via via scelti da BNL, per veicolare nuovi contenuti, entreranno in una library e saranno sempre disponibili. Questo perché  YouAR BNL rappresenta per la Banca un nuovo canale di comunicazione innovativa che vuole superare i limiti di strumenti cartacei quali brochure e locandine.