BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
dicembre 17, 2018 -

BNP Paribas Real Estate è advisor per la commercializzazione di 1.800 mq retail in Corso Buenos Aires a Milano

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNP Paribas Real Estate Advisory Italy è stata incaricata in via esclusiva come advisor per la commercializzazione di 1.800 mq a uso retail in Corso Buenos Aires 36 a Milano. L’unità immobiliare, inserita nel contesto di Palazzo Argentina (Corso Buenos Aires 36 angolo Via Redi) è l’unico edificio cielo-terra disponibile in Corso Buenos Aires. L’immobile è oggetto di una totale riqualificazione che lo porterà a ottenere una certificazione LEED Platinum.

Gli spazi si sviluppano su 3 piani fuori terra e due interrati con destinazione retail/high street. Il progetto prevede la creazione di un immobile iconico e scenografico, con un’ampia scalinata interna e numerose vetrine disposte su più piani. Per qualità ed efficienza degli spazi, l’immobile si presta a divenire il nuovo flagship store di un importante brand retail.

Claudio Borroni, Head of Business Development di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy, ha commentato: «Abbiamo ricevuto il mandato per la ricerca di un mono-tenant che andrà a occupare l’immobile di Corso Buenos Aires 36 Milano. Questa è una delle location più vivaci per l’high street milanese e la valorizzazione di Palazzo Argentina contribuirà a migliorare l’offerta di prodotto prime sul mercato».

Fabio Mantegazza, Head of Letting & Sales di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy ha aggiunto: “E’ importante, per noi, ampliare la nostra offerta e posizionarci in maniera strategica nel settore Retail. In tal senso, l’immobile di Corso Buenos Aires è un’opportunità per il dipartimento di Letting, sempre più impegnato nella gestione di questa rilevante asset class per la città di Milano.”

Comunicato Stampa Corso Buenos Aires