BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
dicembre 18, 2018 -

BNP Paribas Real Estate è advisor per la locazione di 6.000 mq in centro a Milano

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNP Paribas Real Estate Advisory Italy ha agito come advisor per la locazione di 6.000 mq circa a uso uffici nel centro storico di Milano. L’immobile, di proprietà del Fondo All Star gestito da Kryalos Sgr, è stato locato alla società Seri Jakala, uno dei leader europei nel Martech che ha siglato un contratto di locazione di lungo periodo.

Il complesso immobiliare, situato tra Corso di Porta Romana 13 e Piazza Velasca 7-9 è composto da due immobili distinti per una superficie totale di circa 8.000 mq. Una corte interna unisce i due palazzi di due epoche differenti che raccontano storie diverse: la chiara eleganza senza tempo di Palazzo Mellerio e l’estrema razionalità di piazza Velasca.

“La sfida è stata quella di individuare il giusto conduttore che sapesse interpretare al meglio la complessa sontuosità di un palazzo storico intrecciata al linguaggio razionalista dell’immobile di Velasca”, ha commentato Fabio Mantegazza, Head of Letting & Sales di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy. “Questo deal è inoltre un primo importante segnale di mercato che sottolinea il processo di valorizzazione e riqualificazione che sta avvenendo a sud del Duomo di Milano”, ha concluso Mantegazza.

Comunicato stampa – Corso di Porta Romana