Il Gruppo BNP Paribas incontra gli studenti della LUISS di Roma e dell'Università Federico II di Napoli - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 7, 2019 -

Il Gruppo BNP Paribas incontra gli studenti della LUISS di Roma e dell’Università Federico II di Napoli

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Due appuntamenti in programma per il Gruppo BNP Paribas:  il Career Day della LUISS di Roma previsto per oggi e il Job Day dell’Università Federico II di Napoli in programma per domani.

Il Career Day è un evento dedicato a studenti e laureati Luiss interessati a progettare e avviare la propria carriera professionale in azienda. I partecipanti avranno la possibilità di incontrare i responsabili delle Risorse Umane delle più importanti imprese nazionali e internazionali, conoscendole così più da vicino, esplorare varie opportunità di carriera nel settore, creare o consolidare il proprio network professionale e avviare un contatto finalizzato a nuove opportunità professionali.

L’appuntamento è dalle 9 alle 16 in viale Romania, 31 a Roma. L’evento è dedicato a studenti, laureati e diplomati master universitari della LUISS

Domani 8 maggio il Gruppo BNP Paribas sarà a Napoli presso il Campus Universitario Monte Sant’Angelo per il Job Day organizzato dall’Università Federico II di Napoli. L’appuntamento è dalle 9 alle 18 in via Cinthia, 26. L’evento è aperto ai laureati del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni della Federico II

L’evento rappresenta un’occasione unica, per i laureati del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni della Federico II, per incontrare prestigiose aziende italiane e multinazionali e per conoscere personalmente gli HR manager, cui è affidata la responsabilità della selezione e del recruiting dei talenti ai quali affidare le migliori opportunità di carriera.

Sia a Roma che a Napoli si potranno fare brevi colloqui conoscitivi con i recruiter del Gruppo BNP Paribas presenti per l’occasione.

Il Gruppo BNP Paribas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. Durante questi eventi, presso lo stand BNP Paribas i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.

 Per saperne d più seguici su job.bnl.it