Il Gruppo BNP Paribas incontra studenti e laureati a Milano - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 9, 2019 -

Il Gruppo BNP Paribas incontra studenti e laureati a Milano

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Due appuntamenti in programma per il Gruppo BNP Paribas a Milano:  il Tutored Next Level organizzato da Tutored che si terrà sabato 11 maggio e il Career Day  del Politecnico previsto per il 14 maggio.

NextLevel è molto più di un semplice Career Day: non è solo un momento per conoscere e farsi conoscere dalle aziende più importanti del mondo. È soprattutto un’occasione per entrare a far parte della loro realtà, confrontandosi con giovani stagisti e tirocinanti che stanno vivendo quest’esperienza.

L’evento si terrà sabato 11 maggio dalle 10.00 alle 17.00 presso la sede di Milano di Le Village, acceleratore internazionale di startup finanziato da Crédit Agricole in Corso di Porta Romana, 61. I partecipanti potranno fare brevi colloqui conoscitivi con i recruiter BNP Paribas presenti per l’occasione

L’incontro è a numero chiuso e per partecipare è necessario effettuare la preiscrizione sul sito.

Il Career Day 2019 del 14 maggio è organizzato dal Politecnico di Milano ed è un’occasione per incontrare di persona manager tecnici e delle risorse umane di 150 aziende e per informarsi sui contratti offerti, i percorsi di crescita in aziende, ecc.

L’evento si terrà a Milano dalle 9.30 alle 17.30  presso il BL27 del Campus Bovisa, via Lambruschini, 4.

Sarà possibile fare dei brevi colloqui conoscitivi con uno o più recruiter HR presenti per l’occasione. La partecipazione è libera, senza iscrizione e riservata solo a studenti e laureati del Politecnico di Milano

Il Gruppo BNP Paribas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. Durante questi eventi, presso lo stand BNP Paribas i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.