BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 22, 2019 -

Domani il Gruppo BNP Paribas sarà presente presso l’Università degli Studi di Pisa e di Padova

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Domani il Gruppo BNP Paribas incontra gli studenti di due atenei italiani: l’Università degli Studi di Pisa e l’Università degli Studi di Padova.

Career Week di Pisa – Università degli Studi di Pisa
Ogni giornata della Career Week sarà dedicata ad aziende di diversi settori in modo da dare agli studenti e ai neo-laureati l’opportunità di conoscere il maggior numero possibile di realtà e profili professionali.

L’appuntamento è per domani presso le Officine Garibaldi in Via Vincenzo Gioberti, dalle 9.00 alle 17.00. circa. La partecipazione è riservata agli studenti e ai neolaureati dell’Università di Pisa che potranno fare brevi colloqui conoscitivi con i recruiter di BNP Paribas presenti.

I recruiter di BNP Paribas presenti saranno disponibili per brevi colloqui conoscitivi.

Università Aperta organizzata dall’Università degli Studi di Padova
L’Ateneo di Padova apre le sue porte ad aziende e organizzazioni per agevolare il contatto diretto con i propri studenti e laureati e valorizzare le potenzialità che nascono e crescono nell’ambito accademico.

L’appuntamento è per domani presso Cortili di Palazzo del Bo dalle 10.00 alle 17.00.

L’evento è aperto agli studenti e ai neolaureati di tutte le Scuole di Ateneo.

I recruiter di BNP Paribas presenti saranno disponibili per brevi colloqui conoscitivi.

Il Gruppo BNP Paribas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. Durante questi eventi, presso lo stand BNP Paribas i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.