BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 24, 2019 -

Il Gruppo BNP Paribas partecipa a Job Networking Session organizzato dal Gruppo delle Ecoles Centrales di Francia

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

Il Gruppo BNP Paribas partecipa al Job Networking Session, organizzato dal Gruppo delle Ecoles Centrales di Francia insieme alle Università partner italiane della rete T.I.M.E (Top Industrial Managers per l’Europa).

Durante questa giornata, le aziende avranno l’opportunità unica di incontrare candidati di alto potenziale in possesso di doppia laurea franco-italiana in ingegneria, conseguita attraverso un percorso universitario di sei anni, di cui due trascorsi all’estero. Si tratta di profili multidisciplinari caratterizzati da una preparazione interculturale e da soft skills rare e molto apprezzate nel mondo del lavoro.

L’appuntamento è per il 29 maggio, dalle 10.00 alle 18.00, presso Castello del Valentino di Torino, in Viale Pier Andrea Mattioli 39, Torino.

 

I recruiter di BNP Paribas presenti saranno disponibili per brevi colloqui conoscitivi.

Il Gruppo BNP Paribas partecipa ai più importanti Job Meeting e Career Day, iniziative diffuse su tutto il territorio nazionale che permettono un contatto diretto con giovani laureati e laureandi. Durante questi eventi, presso lo stand BNP Paribas i partecipanti possono ricevere informazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, oltre a presentare il proprio curriculum direttamente ai recruiter.