BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 30, 2019 -

BNL Gruppo BNP Paribas al fianco del grande cinema: da 12 anni è main sponsor dei “Nastri d’Argento”

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNL Gruppo BNP Paribas è dal 2007 main sponsor dei Nastri d’Argento, il più antico riconoscimento per il mondo del cinema italiano, promosso dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani.

Questa sera a Roma, in un evento al MAXXI particolarmente atteso dagli addetti ai lavori, l’annuncio ufficiale delle “cinquine” dei film candidati ai Nastri. Nel corso della serata, inoltre, anche la consegna dei primi Nastri: premi speciali e, a sorpresa, ‘in diretta’ con le candidature anche la proclamazione dei vincitori per Fotografia, Costumi, Scenografia, Montaggio e Sonoro in presa diretta e per la prima volta, quest’anno, anche per il Soggetto e la Sceneggiatura.

La cerimonia di premiazione dei “Nastri d’Argento” 2019, invece, si terrà nella serata del prossimo 29 giugno al Teatro Antico di Taormina.

La Banca ha voluto essere, ancora una volta, al fianco di questa importante manifestazione, per continuare a supportare e diffondere la cultura come fattore di crescita per l’individuo e sviluppo per la collettività, sostenendola nelle sue molteplici forme. Tra queste il Cinema, con cui BNL ha un legame da oltre 80 anni durante i quali ha finanziato il settore credendo nel suo valore artistico, sociale ed economico.

Comunicato Stampa Nastri d’Argento 2019