BNL Gruppo BNP Paribas si aggiudica il 1° premio del The Procurement Awards 2019 - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
maggio 31, 2019 -

BNL Gruppo BNP Paribas si aggiudica il 1° premio del The Procurement Awards 2019

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNL Gruppo BNP Paribas si aggiudica il primo posto all’edizione 2019 del The Procurement Awards, il premio dedicato ai direttori acquisti di medie e grandi aziende italiane, che si sono distinti per progetti capaci di contribuire al valore aziendale, in termini di collaborazione, innovazione, sostenibilità.

BNL si è aggiudicata il primo posto nella categoria Acquisti Etici e Sostenibili, confermandosi leader sui temi della sostenibilità e dell’attenzione alle tematiche ambientali e sociali applicate anche nelle attività di approvvigionamento.

Il progetto per il quale l’azienda è stata premiata riguarda il “riuso etico e sociale“, iniziativa realizzata con Legambiente che consente di riutilizzare tutto il mobilio e il materiale informatico con un innovativo modello di economia circolare.

La sostenibilità è per BNP Paribas un requisito essenziale e fondamentale in tutte le attività, anche nelle fasi di dismissione.

La Cerimonia di premiazione si è tenuta il 24 maggio, presso l’Auditorium del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano.

Se vuoi saperne di più sull’impegno di BNL nel campo della sostenibilità visita il sito dedicato alla Responsabilità Sociale.