BNL Gruppo BNP Paribas rinnova la sponsorship con “Alice nella Città” iniziativa dedicata alle nuove generazioni - BNP Paribas Italia
BNP Paribas Italia Notizie & Comunicati Stampa
ottobre 3, 2019 -

BNL Gruppo BNP Paribas rinnova la sponsorship con “Alice nella Città” iniziativa dedicata alle nuove generazioni

Inoltra ad un amicoInoltra ad un amico StampaStampa

BNL Gruppo BNP Paribas anche quest’anno è sponsor di “Alice nella Città”, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma di cui la Banca è fin dall’inizio main partner.

“Alice nella Città”, nata allo scopo di contribuire alla promozione del cinema e della cultura audiovisiva di qualità presso le giovani generazioni, presenta un proprio programma con anteprime assolute, esordi e conferme alla regia di giovani talenti, nonché numerosi incontri di autori con il grande pubblico. sua quindicesima edizione, autonoma

La manifestazione, che negli anni ha riscosso un successo sempre più ampio, si svolgerà tra gli spazi dell’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della città dal 17 al 27 ottobre.

La Banca ha scelto di proseguire nel sostegno di questa iniziativa, riconoscendone la validità culturale ed educativa, in continuità con le precedenti esperienze realizzate con la manifestazione nelle scorse edizioni della Festa del Cinema di Roma.

Per saperne di più scarica il Comunicato Stampa Alice nella città